Un moderno american gigolò per la collezione 2015 di Christian Pellizzari
Un grande debutto per il giovane designer di Treviso, Christian Pellizzari, che ha presentato la sua nuova collezione alla stampa italiana e internazionale a Milano, ospite al Teatro Armani, l’icona della moda ancora una volta a sostegno dei giovani talenti.
Per l’estate 2015 la collezione propone un american gigolò contemporaneo, una rivisitazione di un classico in maniera del tutto personale, mescolando sportswear e sartoria, giorno e sera, eleganza e rilassatezza, in maniera molto naturale e spontanea.
La passerella rappresenta un giardino bagnato in un pomeriggio di mezza estate, su questo manto verde sfilano modelli e modelle a piedi nudi, dando vita a capi destrutturati, un mix di tessuti che osa e diverte.
Cotone, jacquard, seta e fibre naturali mescolate al poliestere per creare nuove forme, simpatici inserti in rilievo e abiti che riflettono la luce.
Cotone, jacquard, seta e fibre naturali mescolate al poliestere per creare nuove forme, simpatici inserti in rilievo e abiti che riflettono la luce.
Giacche dalle linee dinamiche ma semplici, caratterizzate da stampe a fiori e grafismi monocromatici.
Le camicie hanno tagli classici, arricchite da ricami folk e paillettes, che fanno la nuova eleganza maschile Pellizzari, casuale e istintiva, assolutamente non convenzionale.
I capispalla sono il parka corto e l’impermeabile oversize.
I pantaloni sono corti, sopra la caviglia, e hanno una vestibilità morbida o singolari laccetti laterali, che fa il must-have e la modernità della collezione.
I canoni classici di forme e tessuti sono completamente abbandonati, un mix di stili opposti ben congeniato per stupire con gusto.
There are no comments
Add yours