Top model emergenti : Here we have a Muse!

Arizona Muse - Courtesy Next Model Agency

Arizona Muse in una polaroid del settembre 2010

Patinata, aristocratica , elegante, accanto a Freja nell’ultima copertina di Vogue, scattata da Steven Meisel, troviamo una ragazza la cui bellezza e nome hanno la capacità di riportarci indietro nel tempo in un atmosfera che ricalca gli esclusivi salotti dell’ alta società negli anni 20.

Arizona Muse nasce nel settembre 1990 a Santa Fe nel New Mexico, la sua carriera è tanto breve quanto piena di successi; firmato il contratto con Next nel 2008 incomincia ad apparire in diverse RIVISTE quali French Revue de Models primavera e Allure beauty.

Per un anno resta lontana dalle passerelle e dagli shooting dando alla luce il figlio, Nikko. Torna nel mondo del modeling nel 2010 esordendo nuovamente sulle passerelle di Marc Jacobs, Marc by Marc Jabobs, Herve Leger, Narciso Rodriguez, Proenza Schouler, apre e chiude lo show di BCBG Max Azria a New York.

Arizona per Yves Saint Laurent

I successi più eclatanti li ottiene tra le passerelle milanesi e parigine, apre e chiude Prada a Milano, a Parigi Miu Miu e sfila pure per stilisti come Rochas, Kenzo, Loewe, Louis Vuitton, John Galliano, Yves Saint Laurent, Dior, Chanel, Balengiaca, Oscar de la Renta, Celine,Hakaan, Sonia Rykel, Chloè, Stella McCartney ottenendo un cache di sfilate a dir poco strepitoso.

Alta 178 cm occhi celeste/verdi è lei l’ultimo volto delle campagne Prada e Yves Saint Laurent.

Voci di corridoio dicono che sia tra le modelle nella rosa di Steven Meisel, che dire per una vera “musa” il gioco è appena iniziato!




There are no comments

Add yours

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.