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Molte le immagini simbolo della popolazione cinese Yi, interpretate secondo uno spirito innovativo: una tigre nera, simbolo maschile di felicità e successo, insegue altri antichi totem in motivi che evocano la grandezza e l’imponenza del passato secondo una nuova prospettiva, che lascia spazio a una nuova forma di rappresentazione. Questo è l’uomo moderno per Septwolves, che indossa capi audaci, come T-Shirts con stampe di draghi cinesi, fenici, bambù e fuoco, e shorts, in una reinterpretazione unica del totem della fortuna.
Una linea di capi originali, fedeli a una tradizione culturale molto vissuta, realizzata interamente a livello artigianale. Dettagli da vedere e toccare, con inserti a goccia e a forma di diamante, tessuti a mano, per impreziosire bomber e camicie, mentre elementi in corno creano texture e forme sofisticate in un tributo alla tradizione della cultura Yi e all’architettura cinese.
A sorprendere e attrarre in maniera particolare è la scelta di colori molto forti, dal chiaro carattere identificativo e simbolico: rosso, giallo, nero e bianco, che si alternano e si fondono armonicamente. Tonalità che tornano ad accendere le immagini scelte dal brand, a cui si aggiungono motivi floreali e bambù, intrecciati a mano, su cotone e altri tessuti pregiati come la seta.
Accessori metallici, frange e giochi di trasparenze, in un look che delinea il futuro di un uomo dalla personalità poliedrica, il cui stile si rinnova, mantenendo però la sua forte identità culturale.
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