San Valentino si tinge di grigio
Un libro che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, “Cinquanta Sfumature di grigio”, l’opera della scrittrice inglese E.L.James, dopo la sua prima ufficiale al Festival di Berlino, arriverà al cinema nelle sale italiane dal 12 febbraio, proprio in occasione della festa degli innamorati.
Il fenomeno impazza, dai social network alle case cosmetiche, che propongono make up e prodotti ispirati alla saga, fino ad arrivare ad influenzare anche stilisti e fashion system.
Perciò quest’anno dimenticatevi di cuori, cuoricini, fantasie in rosso e pizzi, perché il giorno degli innamorati si tinge di nuove “sfumature”.
Gli outfit perdono il loro romanticismo, le silhouette sono definite, gli accessori preziosi e i dettagli servono per sedurre. Puntate su richiami al mondo del bondage, come profili in ecopelle, cerniere metalliche e tessuti in retina, senza rinunciare ad un tocco di eleganza. Giocate con i contrasti per sedurre e stupire, affascinate e lasciatevi affascinare, per una serata tutta da ricordare.
1- Cappottino girocollo con abbottonatura e maniche lunghe, Annie P
2- Maxi collana a traccia argentata, misura regolabile, H&M
3- Abito smanicato con taglio in vita e gonna a ruota, De Tomaso
4- Smalto a lunga tenuta, con micro paillettes color argento, Faby
5- Anello con maxi pietre sfaccettate di differenti dimensioni, Tita Bijoux
6- Ombretto ultra brillante argentato, Sephora
7- jeans a zampa d’elefante effetto scolorito bianco, Carolina Wyser
8- Pochette con tracolla, patta removibile, monocormatica grigia, Braintropy
9- Décoletè spuntate bicolore, tacco a stiletto nero, O Jour
There are no comments
Add yours