Presentato a New York il nuovo top smartphone Samsung S4
Con un super evento al Radio city Music Hall di New York, ovvero nel cuore della “grande mela”, la coreana Samsung ha presentato il suo cellulare di ultima generazione. Si chiamerà Samsung S4 ed è una versione super-potenziata del già bestseller Samsung S3.
Figlio della generazione Galaxy sarà spesso 7,9 millimetri con un display da cinque pollici, sarà attento alla salute degli utenti e si potrà controllare con lo sguardo: grazie alla funzione “Smart Scroll” si potranno scorrere le e-mail e il browser senza toccare lo schermo.
Grande enfasi all’uso fotografico dello smartphone (13MPx e 2MPX) e anche all’utilizzo nella traduzione, simultanea, di testi e lingue (9 per ora) tra cui anche l’Italiano.
Equipaggiato da 2GB di RAM avràil sistema operativo Android 4.2.2. Due i processori, diversi a seconda dei mercati: 1,9 GHz quad-core oppure 1.6 GHz octa-core. La batteria ha performance migliori (2,600 mAh). Memoria da 16, 32 o 64 giga con la possibilità di aggiungere una microSD fino a 64 giga.
Arrivo nei negozi previsto nel secondo trimestre in due colorazioni, nero e bianco.
There are no comments
Add yours