PLEIN SPORT ESTATE 2019, SFILA PARIS HILTON
La sfilata primavera/estate 2019 di Plein Sport, dello stilista tedesco Philipp Plein, è tutta “giocata” su un green che riproduce un campo da tennis.
Il ritorno a Milano di Plein, almeno con la linea sportiva, è stato provvidenziale per una “fashion week” che sembra perdere colpi, ormai confinata in una tre giorni stretta tra Pitti e Parigi.
La collezione è ispirata al mondo dello sport: tute, costumi , leggings, shorts, polo , maglieria V neck proposta sia per uomo che per donna . Un focus particolare al logo presente su tutti i capi della collezione
Un “tuffo” negli eighties” dalle acconciature con code alte, capelli voluminosi, fasce logate, alla musica pop di Cindy Lauper (Girls just want to have fun)e degli Wham (Wake me up before you go-go ).
Chiude la sfilata Paris Hilton scanzonata e sexy e a seguire l’After Show Party evento diventato una consuetudine alle sfilate di Philippe Plein.
Prima della sfilata lo stilista annuncia l’inizio di una collaborazione con la squadra di calcio monegasca AS Monaco Football Club.
There are no comments
Add yours