Philipp-Plein-papa-figlio-Romeo

PHILIPP PLEIN VA FORTE ANZI “FORTE FORTE FORTE”

Giuria FORTE FORTE FORTE

Giuria del contest Tv “Forte Forte Forte” condotto da Raffaella Carrà

Chi lo conosce sa che le sfilate di Philipp Plein sono dei veri e propri brevi show. Durante le Fashion Week milanesi abbiamo visto, esplosioni, cavalli, jetski, performance di celeb internazionali ( ricordiamo Kim Kardashian, Katy Perry, Ed Westwick, Paris Hilton, Adrian Brody,Rita Ora, Grace Jones, Iggy Azalea ) e tanti ospiti vip. Pare naturale quindi, che il giovane ed affascinante designer tedesco, sia parte di uno show televisivo. L’occasione arriverà dal 16 gennaio 2015 su Rai 1 nel programma condotto da Raffaella Carrà “Forte Forte Forte”   dove Plein sarà giudice di gara insieme all’attrice italiana Asia Argento e al ballerino iberico Joaquim Cortes. Se avete avuto la possibilità di vedere Plein durante le prove dei suoi “fashion show” o sui set delle sue campagne pubblicitarie , saprete che sarà un giudice esigentissimo,  perfezionista, molto determinato.

Philipp Plein e la Top Model Isabeli Fontana

Philipp Plein e la Top Model Isabeli Fontana

Non vengo dal mondo dell’entertainment” dice Philipp Plein “sono un designer e questa è per me un’esperienza nuova. Faccio sempre dei grandi show per presentare le mie collezioni e per questo ho avuto la fortuna di conoscere e lavorare insieme a grandi performer, penso che sia una buona preparazione per riconoscere il vero talento. Giudicare questi ragazzi che sono pieni di sogni e aspettative è stato bello ma anche difficile. Dire di no ad un ragazzo che ti guarda con entusiasmo e speranza ti spezza il cuore. Per me comunque è stato motivo di orgoglio lavorare con una vera icona dello spettacolo come Raffaella Carrà e in un format così fresco e contemporaneo e dei giurati molto interessanti e di rilievo internazionale. Ho avuto anche modo di migliorare il mio italiano.

Dal 2012 Philipp Plein sponsorizza la Roma in serie A , disegnando e realizzando le divise ufficiali per il capitano Francesco Totti e il suo team ma sono anche altri gli sportivi affezionati al suo brand come Mario Balotelli, Ronaldinho, Mauro Icardi, e Jorge Lorenzo.

Philipp-Plein-papa-figlio-Romeo

Philipp Plein con il figlio Romeo

In attesa di incontrarlo a Milano il 17 gennaio alla presentazione della sua nuova collezione Uomo autunno/inverno 2015-16, osserveremo il neo-giudice in tv la sera prima.




There are no comments

Add yours

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.