PHILIPP PLEIN VA FORTE ANZI “FORTE FORTE FORTE”
Chi lo conosce sa che le sfilate di Philipp Plein sono dei veri e propri brevi show. Durante le Fashion Week milanesi abbiamo visto, esplosioni, cavalli, jetski, performance di celeb internazionali ( ricordiamo Kim Kardashian, Katy Perry, Ed Westwick, Paris Hilton, Adrian Brody,Rita Ora, Grace Jones, Iggy Azalea ) e tanti ospiti vip. Pare naturale quindi, che il giovane ed affascinante designer tedesco, sia parte di uno show televisivo. L’occasione arriverà dal 16 gennaio 2015 su Rai 1 nel programma condotto da Raffaella Carrà “Forte Forte Forte” dove Plein sarà giudice di gara insieme all’attrice italiana Asia Argento e al ballerino iberico Joaquim Cortes. Se avete avuto la possibilità di vedere Plein durante le prove dei suoi “fashion show” o sui set delle sue campagne pubblicitarie , saprete che sarà un giudice esigentissimo, perfezionista, molto determinato.
“Non vengo dal mondo dell’entertainment” dice Philipp Plein “sono un designer e questa è per me un’esperienza nuova. Faccio sempre dei grandi show per presentare le mie collezioni e per questo ho avuto la fortuna di conoscere e lavorare insieme a grandi performer, penso che sia una buona preparazione per riconoscere il vero talento. Giudicare questi ragazzi che sono pieni di sogni e aspettative è stato bello ma anche difficile. Dire di no ad un ragazzo che ti guarda con entusiasmo e speranza ti spezza il cuore. Per me comunque è stato motivo di orgoglio lavorare con una vera icona dello spettacolo come Raffaella Carrà e in un format così fresco e contemporaneo e dei giurati molto interessanti e di rilievo internazionale. Ho avuto anche modo di migliorare il mio italiano.”
Dal 2012 Philipp Plein sponsorizza la Roma in serie A , disegnando e realizzando le divise ufficiali per il capitano Francesco Totti e il suo team ma sono anche altri gli sportivi affezionati al suo brand come Mario Balotelli, Ronaldinho, Mauro Icardi, e Jorge Lorenzo.
In attesa di incontrarlo a Milano il 17 gennaio alla presentazione della sua nuova collezione Uomo autunno/inverno 2015-16, osserveremo il neo-giudice in tv la sera prima.
There are no comments
Add yours