Occhi profondi con un make up semplice e veloce
State cercando un trucco semplice e facile da realizzare? Qualcosa che dia profondità ai vostri occhi senza renderli troppo appariscenti? Uno sguardo pulito e senza troppi fronzoli è spesso più efficace ed accattivante.
Ecco alcuni consigli che potrebbero fare al caso vostro:
1. Applicate sulla palpebra mobile (angolo esterno dell’occhio) la matita per occhi, nell’immagine a lato è stata utilizzata Madina n.7, sfumandola bene con un pennello piatto (funzionali Ripar nr.8 o Brush Eyes 203 Kiko), in modo che sia omogenea e senza accumuli di prodotto. Assicuratevi di aver steso per bene la matita.
2. Ora passiamo all’applicazione dell’ombretto. Sceglietene uno di colore marrone scuro, Full Exposure Palette della Smashbox o Palette Naked Basics della Urban Decay sono ottime marche per il make up, utilizzate non solo a livello professionale.
Appoggiate l’ombretto sulla sfumatura della matita per intensificarla, sempre con un pennello piatto, dopodiché sfumate delicatamente con un pennello rotondo (noi abbiamo usato 217 di MAC) oltre la sfumatura della matita, dando un effetto di sfumatura più leggera.
3. Per intensificare il vostro sguardo il mascara non può mancare! E’ importante che sia si ottima qualità e rigorosamente waterproof. Per aiutarvi nella scelta vi indichiamo alcuni nomi: Baby Doll della Lancome o Diorshow Iconic Overcurl.
Adesso provate anche voi… e poi fateci sapere!
There are no comments
Add yours