Nell’estate 2012 ci sarà tanto colore per la gipsy woman di Parah (VIDEO)

PARAH 2012 - un momento della sfilata ph: Paul de Grauve

Presentata fuori calendario a Milano , durante la settimana della moda donna , la collezione primavera estate 2012 di Parah è ispirata ad una donna contemporanea, dinamica, che sa trasformarsi in una Gipsy romantica e viaggiatrice. Vivaci creazioni hanno calcato la passerella, dove le stampe originali si componevano con i colori accesi, i dettagli sempre preziosi e iper-femminili.

Nastya Kunskaya - ph: F. Radaelli/Paul de Grauve Communication

Una collezione elegante ed allegra, dove i fiori si uniscono ai grafismi e alle fantasie etniche, con accessori in ecopelle e corda per una donna Gipsy ma dal sapore etnico. Ma anche rifiniture in metallo o dettagli in rafia, ricami con fettuccia multicolor , punti e onde di colore per una donna nomade ma full-color. Per un gusto più metropolitano, è di rigore il monocolore deciso, geometrie moderne per elaborate costruzioni dei costumi con giochi di sovrapposizioni tra contrasti cromatici “color block” tra il blu notte, il verde lime e l’antracite dove le incursioni del bianco lo rendono protagonista. Interessante la comparsa di colori nuovi come il verdone ed il rosso mosto.

La voglia di estate esplode nel colore, nella attenzione al dettaglio stile Liberty, con forme enfatizzate da stampe rubate alla natura e incastonate in ricami sartoriali. Colori come il peonia, acqua, marrone e tabacco uniti con i contrastanti giallo e bianco esaltano al massimo la voglia di estate per la collezione Parah 2012.

Nel Video oltre la sfilata con le trenta modelle, il backstage, il trucco, e la bella Nastya Kunskaya, da tre anni testimonial del brand.

 




There are no comments

Add yours

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.