N°21 – COLLEZIONE UOMO P/E 2019
Voglia di calore , di colore , di fisicità , di sensualità sono gli elementi distintivi e ispiratori della collezione di Alessandro Dell’Acqua, direttore creativo e fondatore del brand.
La Sensualità si esprime attraverso le trasparenze del PVC colorato dei trench trapuntati, negli short indossati sui boxer in cotone.
La Fisicità attraverso le camicie e le serafine smanicate. Le camicie classiche, indossate sbottonate sotto le giacche dal taglio classico, perdono le maniche. Le maglie sono monospalla, gli short corti bianchi o a righe o in kid mohair grigio, indossati con i calzettoni color carne.
Il Colore è rappresentato dai pattern decorativi toile de jouy bianchi e neri con stampe ananas , palme e cocktail, i tramonti stampati sulle camicie, sui maglioni, sulle giacche e su tutti gli accessori: zaini, shopping bag, marsupi, bustine in PVC.
Il Calore si comunica attraverso l’utilizzo di materiali: pelle colorata per i caban e cappotti, cotone abbinato al nylon tecnico. Giacche e pantaloni realizzati in kid mohair con taglio rigorosamente classico, maglioni con gli jacquard che rappresentano palme, surf , auto in corsa. Ed infine le stampe dei taxi che percorrono le strade notturne che delineano le superfici delle camicie.
There are no comments
Add yours