Michael Bublé si sposa a Buenos Aires e sceglie di indossare una creazione Dsquared²
Michael Steven Bublé, il cantante canadese vincitore di un Grammy e di molteplici Juno Award, si è sposato civilmente oggi e domani 2 aprile con rito religioso l’attrice e modella argentina Luisana Lopilato. Per il giorno più importante della sua vita, Bublé ha scelto di vestire Dsquared2.
Il cantante canadese e la Maison Dsquared2 avevano già collaborato in passato durante le Olimpiadi invernali che si svolsero a Vancouver (2010). Per l’occasione, il Comitato Olimpico aveva nominato Dean e Dan Caten “Headline talent costume designers for the opening and closing ceremonies”, Michael Bublé era tra i molti artisti che avevano scelto, per le cerimonie di apertura e chiusura dei giochi, di affidare la propria immagine ai gemelli Caten . Sicuramente la nazionalità in comune tra gli stilisti ed il cantante , ma soprattutto lo stile dei due fratelli devono aver convinto il cantante.
Per il matrimonio di Michael Bublé, Dean e Dan Caten, hanno scelto un sofisticato tuxedo ispirato al glamour hollywoodiano e battezzato per l’appunto “Hollywood”, il quale appartiene alla nuova Dsquared2 Classic collection. (vedi i video delle collezioni p/e 2011 e a/i 2011-12 )
La giacca di seta nera, con il collo a lancia in raso lucido, è chiusa con un bottone. Anche i pantaloni sono percorsi da una banda laterale in raso nero. La classica camicia bianca in popeline è chiusa da un papillon nero. Ai polsi sono previsti gemelli in metallo e pelle nera.
Il look è completato da scarpe stringate classiche sempre in vernice nera.
L’interno della giacca riserva una sorpresa curiosa: gli stilisti hanno voluto cucire una frase di augurio per la nuova coppia di sposi!
There are no comments
Add yours