Manhattan : FASHION FOR ACTION quando lo shopping aiuta il prossimo
Rinomatamente, l’isola di Manhattan e’ sinonimo di garanzia per quanto di più fashionista si possa trovare in riferimento a qualunque cosa. Shopping clubs e ristoranti, sono qui certamente i più avant-garde del mondo; ed eventi sociali e fundraising, non sono certo da meno.
Da sette anni a questa parte, l’associazione benefica Housing Work, impegnata nella lotta contro l’Aids supporta la causa con la più chic delle raccolte fondi. Fashion for Action e’ l’avvenimento di 4 giorni a metà tra la beneficienza ed il sample sale. Centocinquanta tra piu’ noti stilisti come Diane von Furstenberg, Marc Jacobs e Max Azria, hanno donato un merchandise per oltre un milione di dollari sottoforma di abiti, jeans ed accessori scontati dal 50 al 70% del loro prezzo originario.
Per tutti coloro che fossero in zona, l’evento avra’ inizio questo giovedi al Rubin Museum con il VIP gala di presentazione, con un ticket di ingresso di 100 dollari, per poi diventare accessibile e gratis al pubblico fino al 21 Nov.
There are no comments
Add yours