L’estate 2013 di Parah sfila a Milano. Testimonial Nicole Minetti :” La politica deve occuparsi della Moda” (VIDEO)
Nell’ambito della manifestazione Blue Fashion Beach 2013, satellite alla Settimana della Moda Milanese e dedicata al beachweare, Parah ha presentato la sua nuova collezione per l’estate 2013.
” Non è facile pensare e produrre costumi da bagno” ci ha dichiarato il patron dell’azienda lombarda, Gregori Piazzalunga, ” ma Parah ha sessan’tanni di esperienza in questo”. La collezione vuole vestire tutte le donne, dalla taglia 40 alla 48, con l’unico “abito” che le donne indossano in spiaggia. Colori vivaci dai bianchi ai fluo saranno il trend su cui Parah punta per la prossima stagione.
Altro trend su cui Parah come molti altri punta, è quello dei testimonial, e quest’anno ha scelto Nicole Minetti per sfilare sulla catwalk del Superstudio a Milano. Una “provocazione” come la definisce il presidente dell’azienda, “perchè i testimonial vanno e vengono mentre le donne sanno scegliere con la loro testa” ha aggiunto.
Sicuramente missione compiuta, il gossip si è scatenato sull’avvenente consigliere della Regione Lombardia, al centro di inchieste ed indagini della magistratura nella stagione dei “bunga bunga”. Operazione compiuta e la copertura mediatica è stata garantita.
E’ contenta la Nicole Minetti, modella per un giorno, che ci dice essere li a sfilare “prima di tutto come donna”. La politica dovrebbe occuparsi di Moda ? La risposta del deputato regionale la trovate nella video-intervista esclusiva.
There are no comments
Add yours