La Top model Mariacarla Boscono all’opening La Perla a Milano
Dopo la crisi culminata con l’acquisizione del brand La Perla da parte della Pacific Global Management, la holding guidata dall’imprenditore Silvio Scaglia, arriva finalmente il grande rilancio con l’apertura della Boutique di via Montenapoleone a Milano.
Seguiranno entro la fine di questa primavera Macau, Hong Kong, New York e Parigi.
Un radicale cambiamento d’immagine guidato da Stefania Valenti, vice presidente del marchio, finalizzato alla crescita sia in termini economici che di competitività di mercato a livello internazionale, attraverso il riconoscimento di un patrimonio di stile e qualità sartoriale.
Special guest dell’opening milanese la modella Mariacarla Boscono, che sarà una delle tre testimonial della prossima campagna autunno/inverno 2014-2015. Il suo punto di vista sulla Seduzione insieme a quello della top blogger Chiara Ferragni (The Blonde Salad) lo potete trovare nell’intervista video che modeyes tv ha realizzato per voi.
Per segnare questa svolta è stata ideata una campagna pubblicitaria che vuole rappresentare le molteplici sfaccettature della bellezza femminile, ad esaltare il ruolo della lingerie haute couture come oggetto di culto arricchito di dettagli preziosi, quasi a divenire una sofisticata “seconda pelle”.
In questo momento strategico, La Perla si rivolge a tutte le donne, detentrici di femminilità: che sia giovane e ribelle o carismatica e consapevole o elegante ed armoniosa, ogni donna possiede un’essenza e la capacità di sedurre.
Ma deve innanzitutto piacere a se stessa.
Con questo intento Alexandre Vauthier, coordinatore dei designer La Perla, ha creato una gamma di prodotti esclusivi con dettagli e lavorazioni preziose, espressione dell’eccellenza made in Italy.
Capi dai tagli impeccabili che sanno trasmettere emozioni. I top-lingerie sono estremamente raffinati e possono essere indossati anche come sotto-giacca, nello stesso modo i reggiseno gioiello e i bustier, si abbinano a giacche smoking da usare per le occasioni più eleganti.
Per il sessantesimo anniversario del marchio, sono previste iniziative speciali che ne esalteranno la storia, iniziata nel 1954, quando Ada Masotti diede vita al suo atelier di lingerie nel cuore di Bologna.
There are no comments
Add yours