La sposa David Fielden incanta tra eleganza e magia
È uno degli stilisti più noti nel campo delle collezioni sposa. David Fielden è il designer londinese apprezzato in tutto il mondo per le personalissime linee innovative ed edgy delle sue collezioni Sposa e Cerimonia, presenti nei negozi più prestigiosi a livello internazionale e nel suo atelier, nell’esclusiva zona di Chelsea a Londra.
Acclamato da 35 anni per il suo costante impegno nel creare abiti dal taglio innovativo e sensuale, David Fielden è riconosciuto come il designer Sposa e Cerimonia di punta dai giornalisti, nonché dalle celebrities più quotate a livello mondiale. Donne bellissime e talentuose, come Kate Moss, Julia Roberts, Helena Bonham Carter, Dame Hellen Miller, Cindy Lauper e Sheridan Smith hanno voluto diventare ambasciatrici di David Fielden, promotore di uno stile romantico e innovativo al tempo stesso.
La sua sfilata annuale, collocata all’interno della settimana della Moda Sposa milanese, è l’evento di maggior attrazione per la stampa internazionale e le boutique più prestigiose. Non solo, David Fielden è anche un marchio pluripremiato. Tra i molteplici riconoscimenti internazionali ricevuti, David Fielden è stato insignito nel 2012 del premio You Impresa da Ente Fiera Milano e Camera di Commercio Milano.
La sua Bridal Collection 2017 si presenta come un viaggio meraviglioso tra suggestioni e atmosfere di grande ricercatezza e magia. Una collezione evocativa, di assoluto impatto, una lettura poliedrica e affascinante, dedicata a donne dalla spiccata personalità, che adorano lasciarsi ispirare da concept unici di forte eleganza.
La sposa Fielden 2017 indosserà abiti poetici, di leggerezza unica, che esprimono femminilità, sensualità e straordinaria bellezza. Pizzi, ricami, accessori, interpretati e valorizzati in un quadro estetico di grande ricercatezza, dettagli sartoriali, ispirazione stilistica, per dare vita ad una lettura definita, felice mix di assoluta capacità, vitalità, visione del futuro, in una parola “amore“.
There are no comments
Add yours