La fiera dedicata alla moto, strizza l’occhio alle donne
Si diceva una volta “donne e motori : gioie e dolori”, ma questo proverbio appare quanto mai superato infatti, sia per esigenze di mobilità che, per puro piacere sportivo, anche il “gentil sesso” oggi si appassiona alle due ruote. L’innamoramento pare ricambiato anche dalle case produttrici di motoveicoli che, sempre di più, inseriscono varianti che vanno incontro alle esigenze e ai gusti femminili.
L’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo (EICMA) è alla sua 71ma edizione, e quest’anno si presenta una stagione particolarmente complicata a causa della crisi finanziaria generale che sta mettendo in seria difficoltà l’Italia. Il settore moto ha dimostrato una profonda volontà non solo di resistere, ma anche di ripartire. L’investimento che EICMA rappresenta dimostra per tutti i brand la capacità di proporre al pubblico prodotti inediti, al passo con le esigenze della nuova mobilità, e di produrre sempre moto che scaldano la passione.
L’appuntamento milanese è un cult non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per tutti gli appassionati delle due ruote a motore, provenienti da ogni angolo del pianeta: soprattutto Europa, ma anche America, Australia, Giappone, Taiwan e Cina.
Le novità sono a centinaia ed indicarle tutte sarebbe un lungo elenco che vi risparmiamo, ma possiamo dirvi che il “green” , “l’elettrico”, e “gli scooter a 3 e 4 ruote” sono i trend di questa edizione insieme alla ricerca della qualità e della sicurezza in ogni aspetto del motociclismo, dai pezzi meccanici all’abbigliamento.
come nelle scorse edizioni ( 2011 – 2012 ) vi lasciamo ai saluti di alcune delle decine di moto-girl presenti al salone nella clip video realizzata da Modeyes TV.
There are no comments
Add yours