La bridal collection Antonio Riva è “Flying Away”
Leggerezza. Non solo una parola, bensì il filo conduttore che lega l’intera collezione da sposa 2017 di Antonio Riva Milano, presentata in occasione della recente edizione di Si Sposaitalia.
Nonostante volumi importanti ed evidenti, gli abiti della Flying Away bridal collection rispettano quel segno di modernità, fatto da un sofisticato, ricercato e raffinato “peso piuma”.
Tutte le creazioni nelle varie lunghezze diventano fluidi strutture.
Eleganti costruzioni d’abito in Mikado, molto apprezzato dallo stilista, ritrovano in alcuni capi un lato spiccatamente etereo, che non si separano dall’identità della casa di moda.
Il Mikado, infatti, è il protagonista indiscusso dello stile bridal di Antonio Riva, che si unisce a materiali pregiatissimi e leggeri come tulle, seta, chiffon, oltre a pizzi e ricami.
A rendere questa collezione ancora più ricca è la collaborazione con il brand di gioielli Misis, che ha permesso di catturare raffinate libellule d’argento per impreziosire con singolari applicazioni le creazioni dello stilista.
L’eleganza dei dettagli lascia spazio, per alcuni modelli della collezione, a parti di “nudo”, trattate con l’usuale raffinatezza che caratterizza la firma di Antonio Riva.
I modelli della collezione bridal 2017 di Antonio Riva Milano sono disponibili nelle tonalità: bianco, pastello, rosa e cipria.
There are no comments
Add yours