Indipendente e sensuale, la donna di Daizy Shely per l’inverno 2018

DAIZY SHELY collezione autunno/inverno 2017-2018

Oggigiorno si parla spesso di diritti delle donne, ma anche di ingiustizie nei confronti di quest’ultime; la giovane designer Daizy Shely ha ideato la sua collezione pensando una donna forte e indipendente, dedita alla carriera, con una vita intensa, fatta di meeting e impegni serali.

E’ una donna sicura del proprio corpo, che convive con le sue imperfezioni e soprattutto capace di giocare con la sua sensualità.

Contrasti e contrapposizioni sono alla base della collezione: capi di lingerie, come abiti baby doll o in pizzo sono accostati a cappotti di lana dal taglio classico, blazer o pantaloni maschili, per la donna “lavoratrice”, talmente impegnata nella sua giornata da decidere di inserire nel suo outfit, già al mattino, tutti gli elementi che le saranno utili nei diversi momenti della giornata.

DAIZY SHELY collezione autunno/inverno 2017-2018

I tessuti utilizzati spaziano dalla seta, al pizzo, il marabù e il lurex, rubati al mondo della lingerie, fino alla classica lana con lavorazione chanel per i cappotti. Per quando riguarda i colori, le nuances di base sono i rosa e i nudes con tocchi scintillanti di giallo e viola.

Punto focale e filo conduttore della collezione è il corsetto, ispirato ai corsetti utilizzati da Elisabetta I, che secondo la designer israeliana è il capo che rende femminile ogni donna, sia indossato sopra ad un abito sia da solo, così lo ha presentato con l’ultima uscita dello show.

Non possiamo dimenticare che gli outfit erano completati da splendide scarpe Louboutin!

Uno show curioso e coinvolgente che potrete scoprire grazie al video creato dal nostro team!

 

 




There are no comments

Add yours

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.