Il cowboy noir di Philipp Plein irrompe a Milano
Ogni sfilata di Philipp Plein non è un semplice defilé, non è solo moda, ma decisamente qualcosa di più: un mix speciale di musica e spettacolo, una scenografia dove vi è tutto ciò che serve per divertirsi. Come non condividere il pensiero dello stilista tedesco.
Per questa Men Fashion Week il Teatro Alcione, a Milano, si trasforma in una città-prateria e una nuova avventura prende vita. Il Noir Cowboy irrompe sul palco con il suo cavallo, scatenando un putiferio e ostentando il suo coraggio: lo spettacolo ha inizio. Una storia d’amore ardente dove la bellezza scatena la gelosia e la passione.
Un cowboy moderno: questo è il mood della nuova collezione autunno / inverno 2014/2015.
Un look total black per l’uomo Philipp Plein. Lo stile giusto per un ragazzo forte, sfacciato e maschile, molto sicuro di sé, che ama mostrare ciò che ha: è un vero cowboy.
Il nero è il colore dominante della questa collezione, anche nei materiali preziosi, come il coccodrillo, usato per giacche e pantaloni. Jeans scoloriti, dall’aspetto vissuto o con patchwork, utilizzati senza camicia per enfatizzare la virilità.
Non passano inosservati accessori e dettagli: cappelli da cowboy, frange, cinture con grandi fibbie.
Curiosi? Volete saperne di più? Date un’occhiata al nostro video…troverete tutti i capi della nuova collezione e un’intervista esclusiva al stilista…buon divertimento!
There are no comments
Add yours