Femminilità ironica per il beachwear Emamò P/E 2014
Emanuela Corvo, stilista del brand Emamò, ci racconta nel backstage della sfilata, la sua nuova collezione ispirata ad una vacanza nell’ East Hampton, località chic e glamour, come la donna che lei ama vestire.
Costumi, ma anche maxi abiti, kaftani e gonne a ruota per una donna la cui sensualità viene solo accennata, mentre esalta con ironia la sua femminilità e romanticismo. Stampe esotiche e ricami decorano i capi nei colori del bianco e del panna, ma anche azzurro e giallo.
Gli accessori riflettono lo stile di classe del marchio e s’intonano al tema old style della stagione: grandi occhiali da diva, gioielli bling bling, cappelli a falda larga e foulard annodati.
Ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, testimonial prescelta da Emamò, è Melissa Satta, felicissima di ricoprire questo ruolo, anche per l’amore che da sempre nutre per la moda. La showgirl, glamour e sensuale, è la donna che la designer pensa possa meglio interpretare una grazia allegramente frivola, oltre che essere una bellezza riconosciuta nazionalmente.
There are no comments
Add yours