ERMANNO SCERVINO APPRODA NEGLI EMIRATI ARABI
La Maison Ermanno Scervino apre negli Emirati Arabi all’interno del lussuoso centro commerciale Dubai Mall Fashion Dome, il più grande del mondo.
“La presenza diretta nella città per eccellenza del lusso rappresenta una opportunià di espansione verso il Medio Oriente e il Nord Africa”, ha detto Ermanno Scervino durante l’inaugurazione.
“Mercati che sono in continua crescita, dinamici e con una clientela esigente e raffinata, da sempre attenta all’eccellenza italiana”.
Il Gruppo ha archiviato il 2012 con un incremento del +3% sul fatturato (96milioni di euro) dove ha influito una quota export pari al 66% che ha visto una crescita del brand nei mercati Europa, Est Europa, Medio Oriente ed Estremo Oriente. L’apertura a Dubai, con la recente inaugurazione anche della boutique a Dnepropetrovsk , porta a 41 i monomarca Ermanno Scervino nel Mondo.
Su un unico piano, la nuova boutique si estende per oltre 250 metri quadri suddivisi in una prima parte dedicata alla collezione donna e accessory e , a seguire, un’area riservata alla Ermanno Scervino Junior in un’atmosfera accogliente e moderna.
There are no comments
Add yours