DSQUARED2 festeggia i 20 anni con la collezione A/I 2015
Per celebrare il 20° anniversario della prima sfilata di Dsquared2, i gemelli canadesi, Dean e Dan Caten, hanno deciso di riproporre tutti i pezzi iconici della loro storia, rivisti e adeguati per l’uomo di oggi.
In un enorme spazio industriale, l’Hangar Bicocca di Milano, hanno mostrato la nuova collezione autunno/inverno 2015, tra le torri della spettacolare installazione dell’artista tedesco Anselm Kiefer.
In passerella una collezione che è un omaggio alla patria, il Canada.
L’ispirazione ha il sapore di “C’era una volta in America” e prende forma in abiti che ricordano una terra che un tempo fu di predatori e uomini avventurosi, che hanno sfidato il freddo, girando per i boschi e attraversando rapide e pianure.
Una sfilata di cappelli e giacche di pelliccia e jeans strappati, che non sono solo il simbolo della storia canadese, ma anche pezzi storici per il marchio: come il denim del video di Madonna, grande appassionata delle collezioni Dsquared2, e i giubbini di pelle da bikers.
Colori e materiali si combinano in modo originale sopratutto negli accessori: frange, borchie e stivali da moto.
Per la fine della sfilata ecco il cambiamento di stile: è in scena l’eleganza, in passerella appaiono i modelli con berretti di pelliccia e sofisticati smoking ricamati con fiori.
Dopo l’uscita finale, sul palco i designer canadesi con la cantante statunitense Mary J. Blige, per una grande festa, presenti molti ospiti e celebrità, come Paris Hilton e l’attore Riccardo Scamarcio.
Date un’occhiata ai nostri video … sfilata, backstage e immagini esclusive del party, con una straordinaria performance live della cantante statunitense Mary J.Blige … la troupe di ModeyesTV era lì per voi … buon divertimento!
There are no comments
Add yours