Diana Levytska vince Miss Fanatica 2011 – Video esclusivo

Le finaliste di Miss Fanatica 2011 – ph: Paul de Grauve

Si respira aria di estate in Puglia in questo inizio di giugno, e quale miglior cornice potrebbe esserci per far competere le otto ragazze finaliste del concorso Miss Fanatica 2011? Erano 137 le iscritte al concorso che quest’anno per la prima volta ha preso il via tramite il “web”. Tutte ambivano alla fascia di Miss, al soggiorno per la finale e soprattutto al contratto messo in palio dall’organizzazione.  Modeyes , media partner Fanatica, ha seguito fino a Trani, queste otto bellissime e scatenate ragazze.

Finaliste al concorso Miss Fanatica 2011 – ph : Paul de Grauve

Dopo shooting fotografici, prove costume, test psico-attitudinali, degni di una università o di un concorso pubblico, le ragazze in un clima giocoso e per la verità senza troppe rivalità, hanno raggiunto la serata finale dove ai punteggi delle prove e al coefficiente dei voti web, si è aggiunto il voto della giuria durante la sfilata.

La premiazione Miss Fanatica 2011 – ph: Franco Carossa

Presentatrice della serata Miss Fanatica 2011 è stata Claudia Borroni, attrice, showgirl e personaggio televisivo, nota forse al grande pubblico com corteggiatrice “diplomata” alla scuola di Maria de Filippi, ovvero nel programma Uomini e Donne di Canale 5. Per una sera Claudia ha indossato i panni di giornalista e ha intervistato per Modeyes alcune delle ragazze finaliste. Ovviamente non poteva mancare anche il corteggiato per eccellenza, ovvero il bellissimo Samuele Nardi che ha premiato la vincitrice con fascia e corona portati dalla modella e, nostra inviata speciale, Tatiana Soltan.

MISS FANATICA 2011 è Diana Levytska – ph: Franco Carossa

La vincitrice è stata la bella ragazza ucraina di Pescara , Diana Levytska, 22 anni, che con le sue qualità di intelligenza, bellezza, portamento ed un coefficiente web tra i più alti ha sbaragliato le altre ragazze aggiudicandosi la fascia di Miss Fanatica 2011. Seconda classificata, Malvina Seferi (Albania)(intervista video), mentre podio d’onore alla terza Alexandra Moraru (Romania).

Dopo un podio tutto internazionale ci piace segnalare la  prima delle italiane che è stata Barbara Colombi, (vedi intervista) che ha saputo farsi notare in tutte le prove del concorso.

Salutiamo Agne, Maria, Mariachiara, Eliana, Barbara, Alexandra, Malvina e Diana (foto gallery) attendendo la prossima edizione di Miss Fanatica. Buona visione.

VIDEO TEMPORANEAMENTE IN MANUTENZIONE – Ci scusiamo con i lettori




There are no comments

Add yours

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.