Dalla California il protagonista dello spot Ermenegildo Zegna, è Ryan Burns (VIDEO)
Modello americano, nato in California, dove il sole e il mare fanno da padroni. Stesso sfondo per la location del video girato da Jonas Akerlund, affermato regista di video musicali, pubblicitari, lungometraggi e trailer. Sole, mare e i faraglioni di Capri ci fanno sognare insieme al volto di Ryan.
La nuova fragranza Uomo di Ermenegildo Zegna s’ispira ad un ideale maschile di chi domina il proprio destino e vive con passione ogni istante. Un uomo moderno, di carattere, che trova la sua incarnazione nel top model Ryan Burns.
Biondo, occhi verdi, alto 1,85 m, classe 1983. Nome di spicco dell’agenzia Ford Models, volto emblema di Zegna, per cui sfila ormai da diverse stagioni, “felice di far parte della grande famiglia Zegna” ci dichiara al termine dell’intervista. Ha lavorato anche per Hugo Boss, Louis Vuitton, Massimo Dutti, Nautica. Le sue foto hanno fatto la copertina d’importanti riviste quali Officiel Hommes, GQ Style Spagna e GQ Taiwan. Considerato nel ranking del modeling internazionale come uno dei “Money Guys” ovvero al numero 14 dei modelli più pagati, in Italia è rappresentato dall’agenzia Fashion Models
Nel dicembre 2011 la rivista Details pubblica l’editoriale “True Romance”, realizzato presso l’estremità orientale di Long Island a Greenport (New York), dove Ryan e la sua fidanzata, la modella Aline Nakashima, posano insieme per il fotografo John Balsom.
Aprile 2013, Zegna lancia il nuovo spot, girato nell’isola di Capri nell’estate 2012, a Villa Malaparte, un’abitazione privata, oggi di proprietà della Fondazione Ronchi, sede d’incontri di architettura e design. La location situata su un promontorio irto e roccioso, quasi sembra sorgere dal mare. In questo contesto la bellezza di Ryan appare in perfetto connubio con la natura. Al suo fianco nel video la modella Bianca Klamt.
Abbiamo incontrato Bryan nel backstage della sfilata Ermenegildo Zegna FW 2013-14 che ha avuto l’onore di chiudere e abbiamo realizzato una breve clip, assieme alle suggestive immagini dello spot. Buona visione su Modeyes TV.
There are no comments
Add yours