Arriva l’estate a Milano. E’ quella della moda nelle pre-collezioni 2011
Oltre due terzi del fatturato di una collezione deriva dalle ordinazioni fatte proprio durante le pre-collezioni. Alla sua quinta edizione, partirà dal 28 maggio e durerà fino al 28 giugno 2010 MILANO MODA PRE-COLLEZIONI SPRING 2011. All’interno di questa manifestazione, le case di moda presentano con notevole anticipo, nei propri showroom di Milano, le “pre-collezioni”,
gli stili e le tendenze che caratterizzeranno la primavera/estate del prossimo anno. Il calendario di Milano Moda Pre-collezioni, stilato dalla CNMI (Camera Nazionale della Moda Italiana) offre alle case di moda che vi aderiscono, una elevata visibilità nei confronti dei compratori e permette ai buyer di organizzare al meglio la campagna acquisti.
Griffe come Etro, Giorgio Armani, Moschino, Roberto Cavalli, Versace, ed altri 37 marchi di pret-à-porter e 35 di accessori fanno parte di questa edizione. E la formula promossa dalla CNMI sembra proprio che funzioni, se tra le new entry di rilevanza internazionale troviamo anche Cacharel, Jean Paul Gautier, Jil Sander, Ralph Lauren , e gli italiani Alberta Ferretti, Carlo Pignatelli, Missoni, Rocco Barocco, Tomaso Stefanelli, nomi che testimoniano l’importanza dell’iniziativa a livello globale.
There are no comments
Add yours