Alice Dellal testimonial Ermanno Scervino
Per la seconda stagione consecutiva, dopo l’autunno inverno 2011, Ermanno Scervino sceglie Alice Dellal come testimonial della campagna primavera estate 2012.
La descrizione che ne dà lo stilista è entusiasta: “Una bellezza moderna e fuori dagli schemi quella di Alice, che ho voluto anche in questa campagna perché, nell’incontro con il mondo della couture, trasmette la contemporaneità di un nuovo sofisticato concetto di femminilità.”
Questo concetto è stato portato in evidenza con grande maestria dal fotografo Francesco Carozzini i cui scatti a colori mostrano l’incontro creativo tra anticonvenzionalità e lusso, tra rottura degli schemi e l’eccellenza dell’artigianalità.
Sullo sfondo le pareti della piscina usurate dall’acqua con tanto di scaletta creano un’atmosfera surreale rievocando atmosfere del film “This must be the place”.
Alice, nata nel 1987, è rappresentata nel mondo dalla agenzia Next ( Londra,Parigi,Milano). Volto di Mango nel 2008 e corpo della collezione Agent Provocateur Alice Dellal è stata scelta nel 2011 da Karl Lagerfeld per rappresentare la nuova campagna “boy” bag di Chanel.
La sua figura è perfetta per rappresentare la trasgressività in ogni sua forma e si abbina meravigliosamente anche al rock royal di Ermanno Scervino.
Anche se alta “solo” 165 cm , la sua celebre testa mezza rasata, lo stile ribelle punk e il fatto che lei stessa sia parte, alla batteria, di una band punk rock al femminile (Metal Trush) non lasciano spazio a fraintendimenti.
There are no comments
Add yours