Affascinante l’uomo Canali estate 2011. Il video della sfilata
Anni ’60, la musica di sottofondo è di Nino Rota tratta dai film del celebre Fellini, questo il mood della sfilata Uomo Canali SS 2011, composta da abiti sartoriali rigorosamente Made in Italy. Padroneggia eleganza, stile raffinato e sofisticatezza moderna, che propone un uomo curato e formale, energico e dinamico. Ogni dettaglio è ben studiato, i colori predominanti sono il grigio, nero e marrone. Uomo ben vestito e di tendenza, le giacche mono e doppiopetto evidenziano i fianchi, mettendo in risalto le spalle con vestibilità asciutta così come per i pantaloni stretti al fondo.
Si affiancano alla linea Classica e Capri, quella Kei Collection, all’interno della quale le giacche di color panna, grigio e azzurro polvere, assumono vestibilità più naturale e morbida. La Collezione Leisure, rigoroso e vitale, rappresenta il lusso concreto, selettivo ed esigente anche nel tempo libero.
Gli accessori, come cappelli borsalino e cartelle in pelle, impreziosiscono ed evidenziano lo stile e la classe dell’uomo che sfila su questa passerella milanese…Insomma, un uomo affascinante, l’uomo Canali.
Qui la video clip in HD della sfilata.
There are no comments
Add yours