Abed Mahfouz a Roma per Heart and Fashion
Anche quest’anno l’evento Heart & Fashion, ideato e organizzato da Simona Travaglini, è stato un successo. Giunto alla terza edizione si è svolto a Roma, nella splendida cornice dell’Hotel St. Regis.
Abed Mahfouz è stata la guest star. Ha sfilato con dieci abiti e ha donato un suo abito come contributo a favore della ricerca per la sclerodermia. L’abito è stato aggiudicato in una combattutissima asta.
Abbiamo avuto modo di ammirare altri due couturier le cui collezioni primavera/estate 2012 avevano sfilato lo scorso gennaio durante AltaRoma, la settimana dell’alta moda italiana: Nino Lettieri e Camillo Bona. Quarto stilista, last but not least, Mauro Gala, eccelso designer di abiti da sposa e cerimonia che ha appena inaugurato il suo atelier, nel cuore del centro storico della Capitale.
Tra minidress di paillettes e magnifici abiti grand soirée con studiate trasparenze e favolosi dècor haute couture, Mahfouz è stato molto apprezzato. Come sempre sorprendente, la collezione mostra abiti delicati come il cristallo ma allo stesso tempo ricchi di passione.
Dimostrata una giustificata timidezza nel salire sul palco, ha poi dichiarato alla giornalista di moda Rosanna Cancellieri : ” Essendo sensibile ai problemi di natura umanitaria ho partecipato volentieri all’evento donando un abito”.
Infine, in presenza della Signora Valeria Mangani (vicepresidente di Altaroma spa), l’ospite d’onore ha ringraziato AltaRoma e la città di Roma per averlo ospitato per oltre dieci anni nella manifestazione capitolina.
buongiorno, chi vende in Italia i suoi abiti?Grazie Lorena