A Cannes sfila il lusso, tra Cartier, de Grisogono,Hungaro e Jaeger-LeCoultre. Bianca Balti testimonial top
Lo sappiamo bene, Cannes ed il suo Festival Internazionale del Cinema, sono una vetrina irrinunciabile, un veicolo media di grande impatto mondiale, un’occasione immancabile. Vestire i divi di Hollywood o del fashion system internazionale è il sogno di qualsiasi Marketing Manager, che solo quelli di aziende con super budget in comunicazione possono però permettersi di realizzare.
Modeyes vi riporta la cronaca di alcuni di questi momenti , come quello che ha visto l’attrice cinese Fan Bing Bing presentarsi alla cerimonia di apertura indossando un fantastico abito rosso ma anche preziosissimi gioielli firmati Cartier, così come ha fatto anche la top model Karolina Kurkova.
Oppure potremmo parlarvi dell’incantevole attrice francese Elsa Zylberstein che invece ha scelto un preziosissimo abito grigio perla di Hungaro con ricami da mille e una notte.
Non è passato inosservato l’orologio gioiello di Jaeger-LeCoultre 101 indossato con nonchalance dalla giovanissima attrice Vahina Giocante che ricordiamo diretta da Claude Chabrol al fianco di Gerard Depardieu in “Bellamy”.
Modeyes però ha le sue debolezze e non può non citare un’amica (vedi intervista esclusiva) italiana e top model come Bianca Balti. Lei è stata la bellissima testimonial per de Grisogono, accompagnando un invidiatissimo Fawaz Gruosi sul red carpet. Bianca indossava un fantastico abito bianco da sera di Alberta Ferretti e, soprattutto, un collier di smeraldi con 5 enormi a goccia per ben 167,95 carati . A completare la parure, un anello e orecchini di diamanti bianchi e smeraldi.
Insomma vi abbiamo portato uno spaccato del più puro glamour, dello chic assoluto che in questi giorni permea Cannes e la Costa Azzurra. Le immagini parlano da sole.
There are no comments
Add yours