Models: Freja Beha Erichsen fotografata da Mario sorrenti per Max Mara Eyewear

Freja per Max Mara Eyewear - ph: Mario Sorrenti

L’autunno ormai è finito, il freddo, il grigio e la noia dell’inverno sono ormai abituè nella nostra routine quotidiana; ma in tutta questa monotonia monocromatica quasi ad ogni angolo spiccano delle immagini che pur potendo benissimo confondersi tra il bianco e nero riescono a far trasparire un magnetismo e una espressività incredibili.

Freja B. Erichsen per Dsquared2 - ph: Paul de Grauve

Mario Sorrenti nella sua recente campagna pubblicitaria per Max Mara è riuscito molto bene in questo,  cogliendo l’essenza della quotidianità urbana, ribaltandola all’ interno dei suoi scatti.

A far da regina sui cartelloni pubblicitari è la top model danese Freja Beha Erichsen, incastonata tra le nuove montature degli occhiali dell’ultima collezione A/I 2010 di MaxMara.

Freja lavora per l’agenzia IMG dal 2004, è nata il 18 ottobre del 1987, è alta 178 cm. Ha ottenuto la sua prima copertina nel 2005 sulla rivista danese Eurowoman ed oggi non si contano più le sue apparizioni in campagne internazionali come quelle di Balenciaga, Balmain, Calvin Klein ‘CKin2U’ fragrance, ck Calvin Klein, Chanel, Chanel Eyewear, Chloè,

Freja Beha Erichsen per Dsquared2 - ph: Paul de Grauve

Emporio Armani, GAP,Gianfranco Ferrè, Gucci, H&M, Hermes, Hugo Boss, J.Brand, Jill Sander, Joop!, Karl Lagerfeld, Mads Norgaard, Moncler, Pollini, Printemps, Roberto Cavalli eyewear, Tom Ford eyewear, Valentino, Whyred solo per citarne alcune.

Oltre ad essere una delle modelle più pagate è anche una delle più tatuate.  Il numero è imprecisato, ma ne abbiamo contati più di una quindicina, perché ad ogni stagione ne sfoggia di nuovi.




C'è 1 Commento

Add yours

Post a new comment

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.